Accesso area farmacie
Trova la farmacia più vicina a te

Farmacia Comune Comunale

Via Borgo Nuovo, n. 55 - 02032 Fara in Sabina (RI)
Non sai come raggiungere
la Farmacia Comune Comunale?
FARMACIE VICINE
Farmacia Rossi Brunori Montelibretti (2.91 Km) Farmacia Savini Fara in Sabina (4.11 Km) Farmacia Coltodino Fara in Sabina (6.45 Km) Farmacia Coviello Mario Fara in Sabina (7.22 Km) Farmacia Palmieri Nerola (7.23 Km) Farmacia Petrilli Anna Rita Moricone (7.99 Km) Farmacia Dr Conti Arcangelo Castelnuovo di Farfa (8.00 Km) Farmacia Sabina Dr Bufalo Montopoli di Sabina (9.46 Km) Farmacia Perni Dr Paola Mompeo (10.15 Km) Farmacia De Sando Annalisa Poggio Nativo (10.32 Km) Farmacia Dr Berti Anna Montorio Romano (10.36 Km) Farmacia Scoppino Emanuele Palombara Sabina (10.58 Km)
Il portale "TrovaFarmacie.it" è uno servizio gratuito in supporto di utenti che vogliono cercare una farmacia operante sul territorio italiano. Questo portale utilizza dati liberamente accessibili ed è disponibile a ricevere e includere ulteriori informazioni su nuove farmacie e variazioni di dati sulle esistenti.
Il contenuto del presente portale comprensivo di tutte le dati, informazioni, contenuti redazionali, comunicazioni, foto, video, grafici e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente, è di proprietà della SCNet s.r.l. semplificata, ove non indicato diversamente.
L’uso esclusivo e ogni altro diritto di proprietà intellettuale relativo al portale o singola parte di esso e al materiale ivi pubblicato, sono di proprietà della SCNet s.r.l. semplificata e/o delle farmacie che godono della tutela prevista dalla Legge a protezione del diritto d’autore n. 633/1941 e al codice della Proprietà Industriale.
Pertanto, non è consentita, in assenza di espresso consenso scritto della SCNet s.r.l. semplificata e/o della farmacia interessata, la riproduzione dei dati e dei contenuti che compongono il portale, nè lo sfruttamento dello stesso per fini commerciali.
Le informazioni relative alle farmacie sono pubblicate al solo scopo informativo. Le informazioni in merito a tali attività sono raccolte tramite le associazioni di categoria, nonchè segnalati dalla attività stesse interessate.
Si avvisano gli utenti che alcune farmacie (specie se di recente costituzione) posso non essere presenti all'interno del portale.
Le informazioni fornite non possono in alcun modo essere considerati esaustivi o completi. In qualunque caso, gli utenti sono tenuti a verificare personalmente ed in modo indipendente mediante altri canali di informazioni (ivi compresi quelli forniti dalle farmacie) i dati pubblicati sul portale, prima di avviare qualsiasi iniziativa inerente al servizio offerto.
Le informazioni e i dati forniti dal portale, infatti, non devono in alcun modo essere usate in sostituzione delle stesse che gli utenti trovano direttamente presso le farmacie.
La SCNet s.r.l. semplificata non può in nessun caso essere considerata responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso del presente portale e/o del suo contenuto, per la pubblicazione di informazioni o di dati imprecisi, errati, inesatti, omessi ovvero non aggiornati, in particolare se i dati non sono stati in alcun modo verificati dalla farmacia in oggetto.
La SCNet s.r.l. semplificata nonostante gli sforzi per migliorare il servizio offerto non può garantire nè la precisione nè l’attualità del contenuto del portale.
Si avvisano gli utenti che ogni precauzione riguardo al portale è stata presa per evitare la trasmissione di virus, pertanto, la SCNet s.r.l. semplificata respinge l’addebito di qualsivoglia responsabilità a riguardo.
Qualora l'utente riscontrasse dati errati o quant'altro possa migliorare il servizio, egli potrà rivolgersi in ogni momento al Titolare, indirizzando la segnalazione al seguente indirizzo:

SCNet s.r.l. semplificata
Via A. Rosmini, 48
95014 Giarre (CT)

oppure via email: info@trovafarmacie.it