Accesso area farmacie
Trova la farmacia più vicina a te

Aumenta la visibilità della tua Farmacia grazie a TrovaFarmacie.it

TrovaFarmacie.it è il primo sito per la ricerca e le informazioni sulle farmacie nel territorio Italiano.
Nel database di TrovaFarmacie è già presente la vostra attività, ma per emergere tra le oltre 16.000 farmacie presenti vi consigliamo di personalizzare e arricchire la vostra pagina

Servizi offerti da TrovaFarmacie.it

TrovaFarmacie.it offre ai propri clienti tre diversi livelli di servizio per potersi meglio adattare alle esigenze specifiche di ciascuna struttura.
Con l'acquisto di un pacchetto di servizi di qualsiasi tipo, sia Lite che Base che Full, sarà subito possibile:

  • Aggiungere il logo della propria farmacia
  • Caricare foto relative al proprio esercizio
  • Modificare i dati societari quali denominazione, indirizzo con visualizzazione su mappa, recapiti telefonici, sito web e indirizzo email
  • Elencare in maniera dettagliata i servizi offerti, i prodotti in vendita, le consulenze e i noleggi da voi offerti.
Iscriviti adesso!

Spazi pubblicitari e maggiore visibilità

TrovaFarmacie.it offre inoltre un ricco corredo di servizi aggiunti per poter assecondare meglio le vostre esigenze:

Spazi pubblicitari

300 x 250 px
Servizio Durata Servizio Durata
Propria città 1 mese Città limitrofe 1 mese
Propria provincia 1 mese Provincia limitrofe 1 mese
Propria regione 1 mese Regioni limitrofe 1 mese
Tutta l'Italia 1 mese In Home page 1 settimana

Maggiore visibilità

Servizio Durata
Super prima posizione
la farmacia in prima posizione tra i risultati di ricerca nella pagina della lista farmacie della propria città
da 1 mese a 1 anno
Il portale "TrovaFarmacie.it" è uno servizio gratuito in supporto di utenti che vogliono cercare una farmacia operante sul territorio italiano. Questo portale utilizza dati liberamente accessibili ed è disponibile a ricevere e includere ulteriori informazioni su nuove farmacie e variazioni di dati sulle esistenti.
Il contenuto del presente portale comprensivo di tutte le dati, informazioni, contenuti redazionali, comunicazioni, foto, video, grafici e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente, è di proprietà della SCNet s.r.l. semplificata, ove non indicato diversamente.
L’uso esclusivo e ogni altro diritto di proprietà intellettuale relativo al portale o singola parte di esso e al materiale ivi pubblicato, sono di proprietà della SCNet s.r.l. semplificata e/o delle farmacie che godono della tutela prevista dalla Legge a protezione del diritto d’autore n. 633/1941 e al codice della Proprietà Industriale.
Pertanto, non è consentita, in assenza di espresso consenso scritto della SCNet s.r.l. semplificata e/o della farmacia interessata, la riproduzione dei dati e dei contenuti che compongono il portale, nè lo sfruttamento dello stesso per fini commerciali.
Le informazioni relative alle farmacie sono pubblicate al solo scopo informativo. Le informazioni in merito a tali attività sono raccolte tramite le associazioni di categoria, nonchè segnalati dalla attività stesse interessate.
Si avvisano gli utenti che alcune farmacie (specie se di recente costituzione) posso non essere presenti all'interno del portale.
Le informazioni fornite non possono in alcun modo essere considerati esaustivi o completi. In qualunque caso, gli utenti sono tenuti a verificare personalmente ed in modo indipendente mediante altri canali di informazioni (ivi compresi quelli forniti dalle farmacie) i dati pubblicati sul portale, prima di avviare qualsiasi iniziativa inerente al servizio offerto.
Le informazioni e i dati forniti dal portale, infatti, non devono in alcun modo essere usate in sostituzione delle stesse che gli utenti trovano direttamente presso le farmacie.
La SCNet s.r.l. semplificata non può in nessun caso essere considerata responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso del presente portale e/o del suo contenuto, per la pubblicazione di informazioni o di dati imprecisi, errati, inesatti, omessi ovvero non aggiornati, in particolare se i dati non sono stati in alcun modo verificati dalla farmacia in oggetto.
La SCNet s.r.l. semplificata nonostante gli sforzi per migliorare il servizio offerto non può garantire nè la precisione nè l’attualità del contenuto del portale.
Si avvisano gli utenti che ogni precauzione riguardo al portale è stata presa per evitare la trasmissione di virus, pertanto, la SCNet s.r.l. semplificata respinge l’addebito di qualsivoglia responsabilità a riguardo.
Qualora l'utente riscontrasse dati errati o quant'altro possa migliorare il servizio, egli potrà rivolgersi in ogni momento al Titolare, indirizzando la segnalazione al seguente indirizzo:

SCNet s.r.l. semplificata
Via A. Rosmini, 48
95014 Giarre (CT)

oppure via email: info@trovafarmacie.it